Riceviamo e pubblichiamo:
Cari metalhead.
ogni anno il Wacken Open Air è un mondo a parte, in effetti come uno stato temporaneo ma sovrano. La questione è: di cosa ha bisogno uno stato che esiste da più di vent’anni e che per di più celebra il suo anniversario? Dannazione: un inno!
"We Are The Metalheads" è il titolo del primo Inno Ufficiale del Wacken e verrà presentato dalla sola e unica Doro Pesch!
L’Inno parla del senso di unione che accomuna i metalhead, dell’energia che sprigiona questa musica e, ovviamente, vi invita a cantare e a divertirvi!
Il pezzo verrà pubblicato in anteprima il 30 luglio al W:O:A e verrà suonato nientemeno che dagli SKYLINE, la band dell’organizzatore del Wacken, Thomas Jensen, (con Gösy, altro fondatore del Wacken, alla batteria) che per l’occasione si riunirà e suonerà il brano sul palco con Doro.
Potrete acquistare la canzone al Wacken Open Air, nei negozi e anche tramite le normali piattaforme digitali. Consigliamo l’acquisto a tutti i metalhead, dal momento che il ricavato verrà devoluto ad organizzazioni quali la “Ein Herz Für Kinder” (Un Cuore Per I Bambini) o alla "Wacken Foundation" che sostiene i giovani musicisti e le metal band!
W:O:A Team