WACKEN OPEN AIR 2009: ‘We Are The Metalheads’, l’Inno Ufficiale

Pubblicato il 09/06/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Cari metalhead.

ogni anno il Wacken Open Air è un mondo a parte, in effetti come uno stato temporaneo ma sovrano. La questione è: di cosa ha bisogno uno stato che esiste da più di vent’anni e che per di più celebra il suo anniversario? Dannazione: un inno!

"We Are The Metalheads" è il titolo del primo Inno Ufficiale del Wacken e verrà presentato dalla sola e unica Doro Pesch!

L’Inno parla del senso di unione che accomuna i metalhead, dell’energia che sprigiona questa musica e, ovviamente, vi invita a cantare e a divertirvi!

Il pezzo verrà pubblicato in anteprima il 30 luglio al W:O:A e verrà suonato nientemeno che dagli SKYLINE, la band dell’organizzatore del Wacken, Thomas Jensen, (con Gösy, altro fondatore del Wacken, alla batteria) che per l’occasione si riunirà e suonerà il brano sul palco con Doro.

Potrete acquistare la canzone al Wacken Open Air, nei negozi e anche tramite le normali piattaforme digitali. Consigliamo l’acquisto a tutti i metalhead, dal momento che il ricavato verrà devoluto ad organizzazioni quali la “Ein Herz Für Kinder” (Un Cuore Per I Bambini) o alla "Wacken Foundation" che sostiene i giovani musicisti e le metal band!

W:O:A Team 

PROSSIMI CONCERTI

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.