WACKEN OPEN AIR 2010: già 10.000 biglietti venduti, più voci su METALLICA headliner

Pubblicato il 04/08/2009

L’X-Mas package, pacchetto con sconto speciale per i biglietti per il Wacken Open Air 2010, è andato letteralmente a ruba. Tutti i 10.000 biglietti disponibili su Metaltix.com sono stati venduti in meno di 10 ore. Si tratta di un record per il festival tedesco, la cui edizione 2009 si è conclusa da pochi giorni.

I ticket sono ora in vendita su Metaltix.com al normale prezzo di 130 euro ma si prevede un sold out in tempi brevi. Ad alimentare la corsa al biglietto ci sono la crescente popolarità dell’evento e le voci che darebbero i METALLICA come headliner della prossima edizione. Il boss del festival, Thomas Jensen, aveva dichiarato a Metalitalia.com l’intenzione di portare il quartetto americano al festival nel 2010. Inoltre, il frontman dei SAXON, Biff Byford, durante lo show al Wacken Open Air 2009 dello scorso 1 agosto, ha annunciato la presenza dei METALLICA all’edizione del prossimo anno. Rimaniamo comunque in attesa di comunicazioni ufficiali.

 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

46 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.