WACKEN OPEN AIR 2014: nuove conferme

Pubblicato il 28/09/2013

HEAVEN SHALL BURN, J.B.O., DEVIN TOWNSEND PROJECT, SODOM, ONKEL TOM, DECAPITATED, FOR THE IMPERIUM, THE OCEAN, ENDSTILLE, TORMENT, MASTERPLAN, KNORKATOR e A PALE HORSE NAMED DEATH sono stati confermati per il Wacken Open Air 2014 festival si terrà dal 31 luglio al 2 agosto 2014 a Wacken, Germania.

Queste le band al momento confermate

A PALE HORSE NAMED DEATH
AMON AMARTH

APOCALYPTICA & Avanti! Orchestra
ARCH ENEMY
AVANTASIA
BEHEMOTH
CHILDREN OF BODOM
DECAPITATED
DEVIN TOWNSEND PROJECT
EMPEROR
ENDSTILLE
FOR THE IMPERIUM
HEAVEN SHALL BURN
ICED EARTH
J.B.O.
KING DIAMOND
KNORKATOR
KREATOR
MASTERPLAN
ONKEL TOM
PRONG
SCHANDMAUL
SODOM
THE OCEAN
TORMENT
VREID + guests

Info su www.wacken.com

Il festival è già sold-out ma i fan italiani possono ancora acquistare i biglietti viaggio + biglietto presso la rivendita italiana.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.