WACKEN OPEN AIR 2022: le prime conferme

Pubblicato il 04/06/2021

JUDAS PRIEST, LIMP BIZKIT, IN EXTREMO, ROSE TATTOO, AS I LAY DYING, LACUNA COIL, GWAR, DEATH ANGEL, PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS, THUNDERMOTHER, ALL HAIL THE YETI, AUDN, WOLVES IN THE THRONE ROOM e CRYPTA sono le prime band annunciate per il Wacken Open Air 2022.

Il festival si terrà dal 4 al 6 agosto 2022 a Wacken, Germania.

Info e cambio biglietti delle edizioni 2020 e 2021 su www.wacken.com

Confermati invece per il Wacken Wednesday del 3 agosto 2022 AVANTASIA, GLORYHAMMER, BROTHERS OF METAL e VARANG NORD.

Erste Bands für 2022 bestätigt, Umtausch startet am 01.07., aktuelle FAQ onlineZur kompletten Meldung: http://wacken.click/2f6Yy

Pubblicato da Wacken Open Air su Venerdì 4 giugno 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.