WACKEN OPEN AIR 2023: stop definitivo a tutti gli arrivi

Pubblicato il 02/08/2023

Dopo lo stop all’arrivo dei mezzi a motore a causa delle cattive condizioni meteo e dei conseguenti problemi dovuti ad allagamenti e fango, il Wacken Open Air annuncia il blocco definitivo di tutti gli arrivi anche con mezzi pubblici o a piedi.

Non è infatti possibile ospitare altre persone nei campeggi del festival:

“Considerando le condizioni meteorologiche, è stata raggiunta la capacità massima di visitatori per il Wacken Open Air 2023. Non mettetevi in viaggio per venire al festival. Per la prima volta nella storia del Wacken Open Air è stata presa questa decisione.
Siamo molto dispiaciuti, ma il perdurare della difficile situazione meteo purtroppo non ci lascia altra scelta.
Maggiori informazioni sono disponibili nella sezione domande e risposte“.

Informazioni circa i biglietti delle persone che non potranno assistere al festival verranno diffuse via www.wacken.com.

Ecco il video messaggio dell’organizzatore Thomas Jensen:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Wacken Open Air (@wackenopenair.official)


 

Un reportage di Bild circa la difficile situazione al festival:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.