WACKEN OPEN AIR: annuncia la versione ridotta BULLHEAD CITY FESTIVAL per settembre 2021

Pubblicato il 15/06/2021

L’organizzazione del Wacken Open Air ha annunciato il Bullhead City Festival, una versione ridotta del celebre evento che annualmente si tiene a Wacken, Germania.

Il festival si terrà nei giorni 16, 17 e 18 settembre 2021 nella stessa location del Wacken Open Air.

Confermati BLIND GUARDIAN, NIGHTWISH, POWERWOLF, DORO, GAAHL’S WYRD, SALTATIO MORTIS, ENDSEEKER, SLOPE, NASTY e BURNING WITCHES.

Si attendono altri annunci.

Ecco il comunicato dell’organizzazione:

Cari Metalheads,

finalmente, dopo due lunghi anni, è arrivato il momento: il Metal sta per tornare alla sua casa! Questo settembre, più precisamente il 16, 17 e 18 settembre, il Bullhead City Festival si svolgerà per la prima volta a Wacken!

Diversi palchi e un nuovo main stage nella Bullhead City Plaza saranno sufficienti per un programma di alta qualità, pieno di grandi band amate dai fan del Wacken Open Air, e ci aspettiamo un grosso successo. Dopotutto, sia voi che i musicisti siete affamati di musica dal vivo.

Circa le restrizioni lo staff dichiara:

Le condizioni generali:

quest’estate sarà grandiosa, ma non sarà un totale ritorno alla normalità e per questo il Bullhead City avrà anche delle caratteristiche speciali.

La capacità sarà limitata e concordata con le autorità. Questo vale anche per il campeggio/alloggio in loco, motivo per cui non tutti i fan potranno usufruire di questa opzione. Pertanto offriremo biglietti per 1 giorno e biglietti per 3 giorni.

Osserveremo da vicino gli ulteriori sviluppi e adegueremo le misure in base ai requisiti che verranno richiesti, al fine di avere un’esperienza sicura per tutte le persone coinvolte. Ulteriori informazioni in merito a questi aspetti seguiranno a tempo debito.

Vendita biglietti:

Stiamo pianificando di iniziare la prevendita alla fine di giugno/inizio luglio e ovviamente vi terremo informati, ma segnate già il 16-18 settembre nei vostri calendari!”

Info: www.wacken.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.