WACKEN OPEN AIR: lancia il grande evento in streaming Wacken World Wide 2020

Pubblicato il 09/07/2020

Il Wacken Open Air ha annunciato per i giorni dal 29 luglio all’1 agosto 2020 un grande evento in streaming denominato Wacken World Wide. realizzato in collaborazione con Telekom.

Verrà trasmesso gratuitamente attraverso la app o online su wacken-world-wide.com e vedrà molti artisti esibirsi in live streaming su innovativi palchi virtuali e con tecnologie che permetteranno ai fan di godere di un’esperienza immersiva. Gli show saranno anche accompagnati da interviste e video da dietro le quinte.

Tra i concerti previsti anche quelli esclusivi di BLIND GUARDIAN, HEAVEN SHALL BURN, IN EXTREMO, KREATOR e BEYOND THE BLACK. Altri verranno annunciati presto.

Gli organizzatori dichiarano:

Thomas Jensen:

“È un grande piacere per noi poter finalmente dare questa notizia. L’intero team ha lavorato con grande ambizione e motivazione nelle ultime settimane e mesi per implementare il nuovo concept del Wacken World Wide al fine di mettere insieme un pacchetto complessivo mai visto prima!”

Holger Hübner:

“Dopo la cancellazione della stagione dei festival estivi di quest’anno, il nuovo format è un raggio di speranza che ci consente di connettere i nostri fedeli fan, partner e artisti in un modo senza precedenti. Non vediamo l’ora di ricevere feedback e reazioni e non vediamo l’ora di portare Wacken nel mondo!”

Info in aggiornamento su:

https://www.wacken-world-wide.com
https://www.facebook.com/wackenworldwide
https://www.instagram.com/wackenworldwide/
https://twitter.com/WackenWorldWide

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.