WACKEN WINTER NIGHTS 2020: cancellato per maltempo

Pubblicato il 12/02/2020

L’evento Wacken Winter Nights con SUBWAY TO SALLY, TYR, HEIDEVOLK, SCHANDMAIL, CORVUS CORAX, PRIMORDIAL, BORKNAGAR e molti altri in programma dal 14 al 16 febrbaio 2020 a Wacken, è stato annullato a causa delle pessime condizioni meteo che in questo periodo stanno interessando il Nord Europa.

I biglietti rimarranno validi per la prossima edizione in programma per febbraio 2021 e consentiranno anche l’accesso al Felsenburg Festival 2020 che si terrà il 2 maggio 2020 alla Kalkberg Arena di Bad Segeberg. In alternativa è possibile chiedere il rimborso.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.