WAGE WAR: dettagli sul nuovo album e video del secondo singolo

Pubblicato il 10/07/2019

I WAGE WAR hanno annunciato l’uscita del nuovo album “Pressure” via Fearless Records il prossimo 30 agosto. L’album è il follow up di “Deadweight” del 2017. La band ha raccontato:

“Abbiamo trascorso innumerevoli ore, giorni e mesi nel corso della prima metà di quest’anno perfezionando ogni dettaglio di questo album, ed è stato molto difficile tenerlo nascosto. Siamo contenti di essere finalmente qui. Ce l’abbiamo messa tutta per fare questo disco. Scegliere le canzoni da pubblicare prima di un album è sempre un compito difficile, noi abbiamo scelto “Who I Am“. La canzone si immerge nella realtà di quelle persone che ti guardano dall’alto al basso, o parlano delle cose in cui investi , o di chi cerchi di essere. A volte dimentichiamo di essere tutti esseri umani e che tutti soffriamo.”

Pressure” è disponibile per preordini qui.

Di seguito il video della opener “Who I Am“, preceduto a gennaio dal primo singolo “Low

Pressure” track listing e artwork

“Who I Am”
“Prison”
“Grave”
“Ghost”
“Me Against Myself”
“Hurt”
“Low”
“The Line”
“Fury”
“Forget My Name”
“Take the Fight”
“Will We Ever Learn”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.