WAKE: ascolta la nuova “Low”

Pubblicato il 02/02/2016

La grindcore band canadese WAKE pubblicherà il nuovo album “Sowing The Seeds Of A Worthless Tomorrow” il 26 febbraio 2016 su Sentient Ruin, Everyday Hate, 7 Degrees Records e Nerve Altar.

Il disco è stato prodotto da Joel Grind presso i Falcon Studios (TOXIC HOLOCAUST, POISON IDEA),mentre il mastering è stato curato da Brad Boatright presso gli Audiosiege (NAILS, THE SECRET).

Il brano “Low” può ora essere ascoltato su Cvlt Nation.

WAKE - Sowing The Seeds Of A Worthless Tomorrow - 2016

wake - logo

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.