WALKWAYS: firmano per Nuclear Blast, nuovo album, primo singolo

Pubblicato il 13/04/2019

Comunicato stampa:

Nuclear Blast è lieta di annunciare la firma degli alternative metaller israeliani WALKWAYS.

La band commenta:
“Siamo onorati ed entusiasti di entrare a far parte della leggendaria famiglia Nuclear Blast! Essere parte di un roster al fianco di alcune delle più grandi band metal del mondo è qualcosa che abbiamo sognato fin dall’inizio della band, e questa è un’incredibile opportunità per noi di pubblicare un sacco di ottima musica negli anni a venire.

Dopo alcuni incredibili anni che la band ha avuto, siamo fiduciosi che la nostra firma porterà i suoni dei Walkways a nuove orecchie in tutto il mondo!”

Oggi, la band annuncia il nuovo album, “Bleed Out, Heal Out“, che uscirà il 14 giugno ed è ora disponibile per i preordini. In concomitanza con il grande annuncio, la band ha anche pubblicato il primo singolo tratto dall’album.

Questo il video di “Despair (For Heaven’s Sake)“:

Tracklist e copertina

01. Till The End
02. Hell Born Shove (Impossible)
03. Despair (For Heaven’s Sake)
04. Half The Man I Am
05. Trumpet Call
06. Levitate
07. Bleed Out, Heal Out
08. You Found Me
09. Unbearable Days
10. Enough.
11. Humane Beings
12. Care (In This Together)
13. Thank You
14. Bone Deep

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.