WALLS OF JERICHO: concerto gratuito a Cordenons (PN)

Pubblicato il 25/05/2016

Questo il comunicato da Facebook:

Hellfire Booking & Rock Town sono orgogliosi di annunciarvi:

WALLS OF JERICHO

Lunedì 27 giugno 2016

La band originaria di Detroit arriva al Rock Town !
Attivi da oltre 15 anni i WOJ capitanati dalla carismatica Candace Kucsulain sono diventati una vera e propria autorità all’interno del panorama Metalcore mondiale.
Con alle spalle 5 album in studio e altrettanti Ep la combo americana come consuetudine ha girato il mondo in lungo e in largo proponendo quello che da sempre gli viene meglio: un live violento senza esclusione di colpi durante il quale tutto è permesso.
Non perdetevi per nulla al mondo il live di una delle bands metalcore più influenti degli ultimi anni.

INGRESSO GRATUITO

ROCK TOWN
via Goetta, 76
Cordenons (PN)

Per Informazioni:
www.hellfirebooking.com
Info@hellfirebooking.com

Walls of Jericho - Cordenons 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.