WAR OF AGES: è morto il batterista Kaleb Luebchow

Pubblicato il 30/07/2022

Kaleb Luebchow, batterista della metalcore band americana WAR OF AGES, è deceduto il 27 luglio.

A darne notizia è stata la famiglia del musicista:

“Cari famigliari, amici, colleghi musicisti e fan, questo è il post più difficile che una famiglia possa scrivere. È con profonda tristezza che vi comunichiamo che il nostro figlio e fratello maggiore, Kaleb Luebchow, è morto mercoledì 27 luglio al Vanderbilt Medical Center di Nashville. Ci manca tantissimo.
 
Kaleb stava vivendo la sua passione di una vita, suonando la batteria e facendo musica con i suoi amici. Kaleb era tornato di recente da un tour in Francia con l’ADMIRAL PHUNK BRASS BAND dove si è divertito moltissimo e non vedeva l’ora di tornare presto in tour con i suoi buoni amici e compagni di band dei WAR OF AGES. Oltre a suonare con queste due band, ha suonato regolarmente con molti altri musicisti a Nashville e dintorni, oltre che in Illinois.
 
Il numero di colleghi musicisti, amici e fan che sono venuti al Vanderbilt Medical Center per dare affetto e supportare Kaleb negli ultimi giorni ci ha dato grande conforto. Saremo per sempre grati per la loro amicizia con Kaleb e per i racconti che hanno condiviso con noi. Il nostro ragazzo un tempo timido e introverso è diventato un uomo con un bellissimo spirito magnetico che ha vissuto la vita al massimo e non conosceva estranei. Coloro che lo conoscevano bene, dicevano che Kaleb era amico di chiunque incontrasse ed era uno a cui era facile voler bene. Era un musicista incredibilmente talentuoso, estremamente umile e stimolante.
 
Siamo stati cambiati per sempre dalla vita di Kaleb e dalla sua morte. Siamo profondamente addolorati per la nostra perdita e sappiamo che lo siete anche voi. Kaleb credeva nel suo Signore e Salvatore Gesù Cristo e ci conforta sapere che ha iniziato la sua più grande avventura in un luogo dove non c’è più morte, solo vita e amore.
 
Con tutto il nostro amore,
Kevin Luebchow, Austin Luebchow e Paige McQuigg”

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.