WARBEAST, RIGOR MORTIS: Bruce Corbitt ricoverato come malato terminale

Pubblicato il 12/01/2019

Bruce Corbitt, cantante di WARBEAST e RIGOR MORTIS, è stato ricoverato in una casa di cura per malati terminali. Il musicista sta combattendo contro un cancro all’esofago da maggio 2017.

“Eccomi, qua – combatto, combatto, combatto, combatto”, ha detto. “Non smetterò mai di combattere, questo lo sapete tutti. Ma è difficile persino usare questa parola: istituto per cura di malati terminali. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto”.

Live from Hospice….

Gepostet von Bruce Corbitt am Freitag, 11. Januar 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.