Bruce Corbitt, cantante di WARBEAST e RIGOR MORTIS, è stato ricoverato in una casa di cura per malati terminali. Il musicista sta combattendo contro un cancro all’esofago da maggio 2017.
“Eccomi, qua – combatto, combatto, combatto, combatto”, ha detto. “Non smetterò mai di combattere, questo lo sapete tutti. Ma è difficile persino usare questa parola: istituto per cura di malati terminali. Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto”.
