WARDRUNA: ascolta un pezzo di Einar Selvik dalla colonna sonora di “Assassin’s Creed Valhalla”

Pubblicato il 16/07/2020

Su Loudwire è disponibile in anteprima esclusiva “Hrafnsmál – The Words of the Raven“, una nuova traccia composta da Einar Selvik dei WARDRUNA che sarà presente nella colonna sonora del nuovo videogame “Assassin’s Creed Valhalla“. Il gioco è in uscita il 17 novembre 2020 su su Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia.

Il brano figurerà anche sull’EP “Assassin’s Creed Valhalla: Out of the North“, contenente la colonna sonora e in uscita domani 17 luglio per Lakeshore Records.

La colonna sonora di “Assassin’s Creed Valhalla” è stata composta da Einar Selvik, Jesper Kyd e Sarah Schachner.

Tracklist e copertina di “Assassin’s Creed Valhalla: Out of the North“:

1. “Out of the North”
2. “The Sceptred Isle”
3. “Holmgang”
4. “Kingdom of Wessex”
5. “The Tree of Life”
6. “The Guardian”
7. “Hrafnsmál – The Words of the Raven”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.