WARDRUNA, ENSLAVED: Einar Selvik e Ivar Bjørnson suoneranno in live streaming gratuito dal Nordvegen Festival

Pubblicato il 20/05/2020

Questa sera alle ore 20:30 Einar Selvik, compositore e leader dei norvegesi WARDRUNA, canterà uno dei suoi pezzi più iconici, “Voluspá“, con la The Bergen Philharmonic Orchestra per la cerimonia di apertura del Nordvegen Festival, di cui lui e Ivar Bjørnson (ENSLAVED) sono i fondatori. L’evento si terrà presso la Royal Feasting Hall medievale di Håkonshallen, a Bergen.

Mentre domani 21 maggio alle ore 21:00, Einar Selvik assieme a Ivar Bjørnson terrà un’esibizione completa, durante la quale eseguirà vari pezzi di tutta la sua carriera, tra i quali “Grà“, il nuovo singolo dei WARDRUNA.

Si potrà seguire la diretta in live streaming gratuito ai seguenti link:

– 20/05 ore 20:30 Cerimonia d’apertura con Einar Selvik+The Bergen Philharmonic Orchestra

– 21/05 ore 21:00 Live show Einar / Bjørnson

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.