WARDRUNA: guarda il video della nuova “Lyfjaberg”

Pubblicato il 05/06/2020

Comunicato stampa:

I WARDRUNA presentano oggi il video del singolo “Lyfjaberg“. Il video è stato girato nel mese di maggio sui monti dell’isola di Tustna, in Norvegia, durante tre giorni di neve incessante. In norvegese antico “Lyfjaberg” significa “montagna della cura” o più letteralmente “monte delle erbe medicamentose” ed è stata resa famosa nella mitologia norrena e dal poema “Fjölsvinnsmál” come luogo di conforto e cura dei malati e delle persone sofferenti che scalano la montagna per donare offerte presso il santuario. “Lyfjaberg” è disponibile su tutte le piattaforme di digital download e streaming. Il commento del frontman Einar Selvik:

“La scalata di una montagna, sia essa reale o metaforica, è uno sforzo sia fisico che mentale. Ho provato a raccontare questo viaggio del corpo e della mente, dello spirito e della vita.”

I WARDRUNA pubblicheranno il nuovo album “Kvitarn” il 22 gennaio 2021 su Sony Music.

Di seguito tracklist e copertina:

1. Synkverv (Turn-sight)
2. Kvitravn (White Raven)
3. Skugge (Shadow)
4. Grá (Grey)
5. Fylgjutal (Speech of the Fetch)
6. Munin (Memory)
7. Kvit hjort (White Stag)
8. Viseveiding (Song-hunting)
9. Ni (Nine)
10. Vindavlarljod (Song of the wind-bred)
11. Andvevarljod (Song of the Spirit-weavers)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.