WARDRUNA: i dettagli del nuovo album

Pubblicato il 08/08/2016

Si chiama “Runaljod – Ragnarok” ed è il nuovo album dei WARDRUNA, quello che va a completare la trilogia iniziata con “Runaljod – gap var Ginnunga” (2009) e andata avanti con “Runaljod – Yggdrasil” (2013).

Il disco uscirà il prossimo 21 ottobre ed è stato scritto, prodotto e registrato da Einar Selvik, che al suo interno ha inserito materiali risalenti al 2003, quando il progetto era ancora agli inizi.

Di seguito tracklist e copertina.

1. Tyr
2. UruR
3. Isa
4. MannaR – Drivande
5. MannaR – Liv
6. Raido
7. Pertho
8. Odal
9. Wunjo
10. Runaljod

Wardruna - Runaljod – Ragnarok’ - album - 2016jpg

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.