WARDRUNA: il primo episodio del nuovo documentario

Pubblicato il 31/10/2020

I WARDRUNA hanno pubblicato il primo episodio di un documentario dedicato alla band e alle idee su cui si basa il nuovo album “Kvitravn“. Eccolo di seguito.

Kvitravn” sarà pubblicato il 22 gennaio 2021 su Sony Music e può essere già preordinato nei vai formati e bundle su www.wardruna.com o a questo link: https://wardruna.lnk.to/Kvitravn_Album

Di seguito tracklist, artwork di “Kvitravn“ e il video della titletrack:

1. Synkverv (Turn-sight)
2. Kvitravn (White Raven)
3. Skugge (Shadow)
4. Grá (Grey)
5. Fylgjutal (Speech of the Fetch)
6. Munin (Memory)
7. Kvit hjort (White Stag)
8. Viseveiding (Song-hunting)
9. Ni (Nine)
10. Vindavlarljod (Song of the wind-bred)
11. Andvevarljod (Song of the Spirit-weavers)

Artista: Wardruna | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.