WARDRUNA: il video del nuovo singolo “Hertan”

Pubblicato il 05/04/2024

Artista: Wardruna | Fotografa: Benedetta Gaiani | Data: 22 gennaio 2023 | Venue: Teatro Dal Verme | Città: Milano

Comunicato stampa:

Dopo una lunga ibernazione i WARDRUNA sono tornati con un nuovo singolo.

Guarda il video di “Hertan” diretto da Tuukka Koski:

Il commento del frontman Einar in merito al nuovo singolo:

“’Hertan‘ è la parola proto-scandinava per ‘cuore’ ed è esattamente ciò che vogliamo esplorare con questa canzone. La dualità del cuore con il ritmo, il flusso e le sue pulsazioni, tutte cose che possiamo ritrovare in natura. L’idea più astratta del cuore, Il timone sulla nave delle emozioni, le nostre decisioni e i nostri veri desideri.”

Ancora una volta i WARDRUNA hanno collaborato con il regista e fotografo finlandese Tuukka Koski per la produzione del video di “Hertan”, già all’opera con i video di “Raido”, “Voluspá” e “Grá”. Il brano è stato filmato in Finlandia e nell’isola di Hailouto.

Il commento di Einar in merito al video:

“È sempre un vero piacere creare arte con Tuukka e i suoi colleghi di Breakfast Helsinki! La sua esperienza e l’attenzione per i dettagli, nonché la capacità di evocare sempre materiale di livello, sono molto stimolanti. Tre giorni, tre location, niente sonno ma molto cuore, ecco come è andata. Godetevi il risultato!”

La copertina del singolo è stata realizzata da Tuukka Koski e Øivind Myksvoll.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.