WARDRUNA: pubblicano oggi il nuovo album “Kvitravn”

Pubblicato il 22/01/2021

Artista: Wardruna | Fotografo: Anna Bechis | Data: 16 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

Comunicato stampa

Il nuovo album dei WARDRUNAKvitravn” è finalmente disponibile nei formati fisici e digitali e ordinabile a questo link: https://wardruna.lnk.to/Kvitravn_Album

Il commento del frontman Einar Selvik:

“Siamo molto felici di condividere finalmente questo album tanto atteso. È stato bello ricevere i vostri commenti e feedback entusiasti dei singoli pubblicati durante quest’attesa. Speriamo possiate apprezzare anche il resto! Per me quest’album rappresenta una naturale evoluzione di tutto ciò che abbiamo fatto finora. Attraverso l’esperienza continuiamo a crescere come umani, allievi e musicisti e con questo costante movimento l’abilità di tuffarci a pieno in lavori del genere aumenta. Più che mai questo album e le sue canzoni si rivolgono a noi come esseri umani, nel presente. E anche se le canzoni trasmettono modi e parole provenienti da un lontano passato ne possiamo percepire l’attualità. Sono idee nate proprio dal percorso che ancora percorriamo che è anche ciò che dà loro la capacità di parlare e risuonare ancora dentro di noi. Ascoltiamo attentamente e seminiamo o riaffermiamo l’idea che la natura è qualcosa di sacro.”

Di seguito tracklist e artwork di “Kvitravn”:

1. Synkverv (Turn-sight)
2. Kvitravn (White Raven)
3. Skugge (Shadow)
4. Grá (Grey)
5. Fylgjutal (Speech of the Fetch)
6. Munin (Memory)
7. Kvit hjort (White Stag)
8. Viseveiding (Song-hunting)
9. Ni (Nine)
10. Vindavlarljod (Song of the wind-bred)
11. Andvevarljod (Song of the Spirit-weavers)

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.