WARDRUNA: release show virtuale per il nuovo album “Kvitravn”

Pubblicato il 03/02/2021

Comunicato stampa:

I WARDRUNA annunciano “First Flight Of The White Raven“, uno speciale evento per la release del nuovo album “Kvitravn“, che si terrà il 26 marzo 2021.

Il suono caratteristico di WARDRUNA non ha confini. Trascende il tempo, il linguaggio e i generi musicali. Il collettivo norvegese è ampiamente ammirato per le proprie performance sceniche idiosincratiche, autentiche e straordinarie.

Tra la pandemia globale e l’incerto futuro delle esibizioni dal vivo i WARDRUNA chiamano i fan di tutto il mondo per unirsi a loro in occasione di un ambizioso release party virtuale, cercando di riconnettere il pubblico di tutto il mondo e di reinventare l’intera esperienza di WARDRUNA in un modo nuovo e audace.
Partecipando all’evento ci sarà la possibilità di ascoltare per la prima volta l’esecuzione live di brani tratti dal nuovo album così come vecchi classici della folk band norvegese.

I biglietti e il merchandise ufficiale dell’evento saranno disponibili dal 5 febbraio alle ore 10:00 su www.wardrunashop.com.

Di seguito i due eventi streaming finora annunciati:
WARDRUNA 2021 VIRTUAL DATES:
20 Feb – Jorvik Viking Festival, Einar Selvik Solo – www.jorvikthing.com
26 Mar – Virtual ‘Kvitravn’ Release Show – www.wardrunashop.com

Il nuovo album dei WARDRUNAKvitravn“, pubblicato recentemente su Sony Music, è entrato nelle classifiche di vendita di tutto il mondo, di seguito tutti i risultati:

Di seguito artwork, tracklist e preorder di “Kvitravn”: https://wardruna.lnk.to/kvitravn

1. Synkverv (Turn-sight)
2. Kvitravn (White Raven)
3. Skugge (Shadow)
4. Grá (Grey)
5. Fylgjutal (Speech of the Fetch)
6. Munin (Memory)
7. Kvit hjort (White Stag)
8. Viseveiding (Song-hunting)
9. Ni (Nine)
10. Vindavlarljod (Song of the wind-bred)
11. Andvevarljod (Song of the Spirit-weavers)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.