WARLORD: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 19/03/2012

Di seguito alcune dichiarazioni rilasciate dal leader dei WARLORD, Bill Tsamis, al magazine greco Rockoverdose.gr circa il nuovo album:

“Siamo ancora nella fase di pre produzione delle registrazioni. Al momento abbiamo completato 33 minuti di musica, quattro pezzi. Direi che mancano circa 27 minuti. Gli altri tre-quattro pezzi ancora da registrare sono già quasi del tutto scritti, sebbene io durante le registrazioni aggiunga sempre alcune nuove idee, come armonizzazioni di chitarra o organi, che non vanno però a cambiare la struttura principale dei pezzi”.

Tsamis ha aggiunto che il nuovo album avrà un sound più medievaleggiante rispetto ai precedenti e sarà caratterizzato da un uso maggiore di cori e orchestrazioni.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.