WARLORD: la formazione per i prossimi show

Pubblicato il 20/03/2013

I WARLORD hanno reso nota la formazione per i prossimi live show, tra cui quello al tedesco Keep It True che si terrà il 19 e il 20 aprile a Lauda-Koenigshofen:

Giles Lavery (voce)
William J Tsamis (chitarra)
Mark S. Zonder (batteria)
Philip Bynoe (basso)
Paolo Viani (chitarra)
Angelo Vefeiadis (keyboards)

Il leader Bill Tsamis ha precisato che la scelta di esibirsi con un diverso cantante rispetto a Rick Anderson, che figura sull’ultimo album “The Holy Empire“, è legata al fatto che Giles Lavery ha un range vocale che gli permette di cantare anche i brani dei primi WARLORD.

warlord - logo

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.