WARMBLOOD: un festival per celebrare i loro 20 anni di carriera

Pubblicato il 16/06/2022

Comunicato stampa:

Per festeggiare i 20 anni di attività la band dei Warmblood ha organizzato un festival: BLOODFEAST -20 th Warmblood Anniversary– con 12 band suddiviso in due differenti location e in due differenti date.

Sarà un Festival di due giorni con alcune delle band con le quali, i Warmblood in questi 20 anni hanno condiviso il palco e la passione per il metal.
La prima data sarà a Lodi, città della band, al KM 298 sabato 10 settembre e la seconda al Centrale Rock pub di Erba sabato 24 settembre.

L’ ingresso sarà GRATUITO!

Di seguito le band che parteciperanno:

SABATO 10 SETTEMBRE
KM 298 LODI

WARMBLOOD
ABBINORMAL
SPIRITUAL DECEPTION
HELION
HADDAH
HIGHWAY DREAM
SWARM CHAIN

SABATO 24 SETTEMBRE
ROCK PUB CENTRALE ERBA

WARMBLOOD
VOMIT THE SOUL
LOGIC OF DENIAL
CEREBRAL EXTINCTION
HUSQWARNAH
DEFYING PLAGUE

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.