WARNING: contratto con Relapse Records

Pubblicato il 29/07/2025

La Relapse Records ha annunciato oggi la firma con i doomster britannici WARNING. L’etichetta ristamperà gli album del catalogo della band e pubblicherà il primo nuovo materiale dei WARNING dopo vent’anni.

Poco dopo l’uscita del loro ormai iconico album “Watching from a Distance” nel 2006, i WARNING si sciolsero e rimasero inattivi fino alla reunion del 2017, culminata in una serie di concerti in cui suonarono l’album per intero. Questo ritorno ha portato alla pubblicazione del “Live at Roadburn”, che verrà ristampato insieme all’album in studio originale e al debutto del 1999 “The Strength to Dream”. Il catalogo dei WARNING è già disponibile in formato digitale, mentre le ristampe fisiche arriveranno prossimamente.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.