WARRANT: Erik Turner, “Stiamo raccogliendo idee”

Pubblicato il 22/05/2020

Intervistato dal podcast “Talking Metal”, il chitarrista dei WARRANT Erik Turner ha dichiarato che la band è attualmente impegnata della composizione di un nuovo album.

“Stiamo mettendo giù idee. Ho mandato a Robert [Mason, voce] alcuni riff e Robert ha lavorato alle canzoni. Sto componendo un pezzo con Jerry [Dixon, basso]. E’ un processo lento e lungo, per noi, ma i semi di un nuovo disco sono stati seminati. Ora, non voglio dire che da questi semi nascerà per forza un album. Abbiamo ancora molto lavoro da fare e non c’è ancora un solo brano pronto. Abbiamo un po’ di cose in lavorazione e ci stiamo scambiando idee.”

L’ultimo album dei WARRANT, “Louder Harder Faster” è uscito nel 2017.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.