WARRIOR: è morto il bassista Rob Farr

Pubblicato il 12/05/2021

Rob Farr, bassista degli storici heavy metaller americani WARRIOR, è deceduto il 9 maggio 2021 all’età di 58 anni. Il musicista è morto nel sonno.

Il batterista Dave DuCey (RHINO BUCKET, WARRIOR) ha dichiarato:

“Sono scioccato. Ieri è morto il mio amico Rob Farr. Abbiamo suonato assieme nei NATIONAL DUST per otto anni ed è difficile accettare quanto successo. Assieme abbiamo tenuto un sacco di concerti e nel 2009 abbiamo suonato con i WARRIOR al tedesco Bang Your Head!!! Festival e al Rocklahoma. Nel 2014 abbiamo suonato al Keep It True e con lui ho registrato due album con i NATIONAL DUST (‘The Road Is My Home‘ e ‘National Dust III‘) e un album con i WARRIOR (‘The Wars Of Gods And Men‘). Lui aveva sempre un gran bel sorriso e amava veramente la musica. Ci mancherà molto.
Riposa in pace, Rob!”

Horrible news to report our Brother Bass player Rob Farr has passed away. Fly to the Angels Bro you will be forever cherished and Hailed!

Posted by Warrior on Monday, May 10, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.