WARRIOR SOUL: i dettagli della data di Scandicci

Pubblicato il 06/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Circus Club, Etrurian Legion Promotion, Fuck You We Rock Records e Hard ‘n’ Heavy Nights sono fottutamente orgogliose di presentarvi:

WARRIOR SOUL (U.S.A.) Live ! Opening Acts Junkie Dildoz (Ita) e M.I.L.F. (Ita)

Una delle leggende della scena americana piu’ selvaggia e irrispettosa ritorna in Italia per una serie di date che si prospettano fottutamente incredibili!

SUL PALCO:

Warrior Soul (U.S.A.)
https://www.facebook.com/warriorsoulofficial

Spesso indicato come uno dei più carismatici leader nella storia del rock, uno degli ultimi veri front-man sul palco, Kory Clarke è un artista che non ha mai perso la sua sete per la vita e la sua rabbia contro il sistema corrotto in cui viviamo.
I suoi Warrior Soul sono da sempre tra i più importanti (e spesso purtroppo incompresi) alfieri della più selvaggia ribellione Rock’n’Roll, album come last decade Dead Century, Drugs, God and the New Republic, Saltutations From the Ghetto Nation e Space Age Playboys sono perfetti manuali di rabbia, melodia e potenza che porterà la band a calcare prestigiosi palchi come il Dynamo Open Festival e il Donington Monsters Of Rock !

In tempi più recenti (2008) la band pubblica Chinese Democracy (subito rinominato Destroy The War Machine per rispetto agli amici Guns N’ Roses).
L’ultimo album di Kory «Payback’s A Bitch» non vi deluderà, anzi non crederete alle vostre orecchie fino a quando non lo ascolterete dal vivo !

Originally hailing from the Motor City, Kory Clarke is a legendary vocalist, lyricist, poet, producer, front-man and creator of Warrior Soul, Space Age Playboys, Mob Research and was frontman and lyricist for Dirty Rig, and formerly for Trouble. Kory Clarke has released over 13 critically acclaimed albums worldwide and is highly regarded as a major influence on many rock artists all over the globe including ‘The Backyard Babies’ from Sweden and the recent hit makers “Dead Sara”.

Junkie Dildoz (Street Metal bastards)
https://www.facebook.com/JunkieDildoz

I piu’ noti delinquenti street rockers di Firenze, veloci, irriverenti, rumorosi e sempre provocatori, la band ancora una volta vi travolgera’ con il suo letale mix di Sleaze, Punk e Hard Rock.

– M.I.L.F. (make it long n’fast!!!)] (Hard Rock)
https://www.facebook.com/MILFROCK/?fref=ts

In apertura gli esplosivi M.I.L.F. (make it long n’fast!!!)
Chi non li conosce farebbe bene a venire puntuale per scaldarsi a dovere, mazzate di rock n’roll allo stato brado!

Selezione musicale hard n’heavy blues con Maniac di HardnHeavy Nites

********************************************************************

QUANDO: Giovedi’ 7 Aprile 2016 ore 22:00

DOVE: CIRCUS CLUB, Via Isaac Newton 62, Scandicci (Firenze)
X INFO: 340 126 5726
https://www.facebook.com/Circus-503090496379053/

********************************************************************

Official Partners:
Etrurian Legion Promotion – https://www.facebook.com/etrurianlegion666/

Radio Pirata – programma in onda su ormeradio.it:Radio Pirata su Orme Radio

Dolphin’s Sound – pedaliere ed effetti custom per chitarra/basso: https://www.facebook.com/pages/Dolphins-Sound/128091073969514/]

Breakoff – Il migliore portale per gli eventi in città: www.breakoff.it

Deliri progressivi – Webzine: www.facebook.com/DeliriProgressivi

Red Light Rock Shop – Firenze: http://www.redlightrockshop.com/

Hard N Heavy Nites – Extreme Djs: Hard ‘n’ Heavy Nights
Chianti Rock – Il vino piu’ Rock d’Italia: https://www.facebook.com/Chianti-Rock-123968804375226/
Sinistro Beer & Wine – Birre e vini artigianali a tema Rock : https://www.facebook.com/Sinistro-Beer-Wine-668361653191585/

Giovedì 7 aprile, apertura porte ore 21:00

Tessera ACSI Obbligatoria con documento di identità.

Warrior Soul - Circus Club 2016
1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.