Riceviamo e pubblichiamo:
Torna il Warriors Of Metal Festival per la sua nona edizione, manifestazione che da sempre si mantiene improntata sulle proposte metal italiane.
Il festival avrà luogo ancora una volta all’aperto, negli impianti sportivi di Levada di Piombino Dese (PD), in via dei Prati 7, Venerdì 16 e Sabato 17 Settembre 2016.
7 i gruppi che ne calcheranno il palco:
** VENERDÌ 16 SETTEMBRE 2016 **
DEATH MECHANISM
https://www.facebook.com/Death-Mechanism-Thrash-Metal–333201351927
MAD AGONY
https://www.facebook.com/MadAgonyOfficial
MERCILESS ATTACK
https://www.facebook.com/MercilessAttackThrashMetal
** SABATO 17 SETTEMBRE 2016 **
HANDFUL OF HATE
https://www.facebook.com/handfulofhateofficial
CHRONIC HATE
https://www.facebook.com/chronichate
DOMINHATE
https://www.facebook.com/Dominhate
SOUL DÆMON
https://www.facebook.com/souldaemon
L’ingresso é €5 con consumazione, i concerti inizieranno alle 21:00 il venerdì e alle 20:00 il Sabato.
La novità di quest’anno: “LO CHIAMAVANO BUD SPENCER”, sarà uno stand a sorpresa che rappresenta il tributo dei Warriors of Metal al grande Carlo Pedersoli!
Anche questa edizione avremo il piacere di proporre alcune birre di produzione locale presso il nostro stand dedicato agli amanti della birra artigianale.
Dalle ore 20:00 alle 02:00 di entrambe le serate saremo quindi operativi con musica live, birra, vino, bibite, panini e spunciotti.
Sarà anche presente uno spazio dedicato al “mercatino del rock/metal usato”, dove chiunque voglia vendere/comprare/scambiare articoli usati attinenti al rock e metal, (CD, magliette, strumenti musicali), che non usa più è libero di farlo, il servizio è gratuito.
Il festival è organizzato da WOM Records Videomaking, compagnia di Padova attiva dal 2007 che oltre alle produzioni video trova il suo interesse nella promozione di eventi di questo tipo, e nella realizzazione di iniziative atte a promuovere la scena musicale locale.
www.womvideos.com