WATAIN: annunciano il loro festival

Pubblicato il 11/01/2020

I WATAIN hanno annunciato un concerto speciale ad Uppsala, loro città natale. Di seguito il messaggio del gruppo:

Signore e signori,

con la presente invitiamo tutti voi ad un giorno e una notte monumentali nella nostra città natale. Per la notte di Walpurgis – 30 aprile 2020 – stiamo organizzando una grande festa nel cuore di Uppsala, sotto forma di un intimo festival all’aperto con band, venditori, artigianato, arte, cibo e bevande; tutto sotto l’emblema dei Watain.

Tradizionalmente, valborgsmässoafton – vigilia della messa di Valborg – è quando i bambini del diavolo si riuniscono a festa; un momento di fuoco e delirio, magia ed estasi, morte e rinascita. Questo nostro evento è organizzato esattamente per questo. È anche degno di nota il fatto che Uppsala sia una città in cui la celebrazione di Valborg è stata mantenuta viva nel corso dei secoli, con intatta intensità, e l’intera città di solito va fuori controllo dal primo mattino fino a notte inoltrata.

I Watain si sono esibiti l’ultima volta a Uppsala per lo show sold-out per la pubblicazione di ‘The Wild Hunt’, sette anni fa. Questa sarà l’ultima opportunità di vedere la band in Svezia per un considerevole periodo di tempo.

Ulteriori informazioni e ulteriori aggiornamenti saranno resi disponibili nelle prossime settimane. I biglietti saranno in vendita da sabato 11 gennaio, tramite Tickster.

Non vediamo l’ora di vedervi tutti a Uppsala!

Per chiudere l’era di ‘Trident Wolf Eclipse’, i Watain terranno un totale di tre concerti nel 2020:

THE TRIDENT
Uppsala, Sweden, April 30

THE WOLF
Hellfest, France, June 21

THE ECLIPSE
Las Vegas, USA, August 14

Artista: Watain | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 11 novembre 2018 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.