WATAIN: “Non vediamo l’ora di comporre i nuovi pezzi”

Pubblicato il 12/01/2019

Il cantante dei WATAIN, Erik Danielsson, ha dichiarato quanto segue al magazine australiano Heavy circa i piani futuri della band:

“Saremo in tour fino ad agosto ma avremo anche delle pause in cui comporremo. Vogliamo assolutamente scrivere nuovi pezzi. Per ‘Trident Wolf Eclipse‘ abbiamo usato un po’ di idee che già avevamo da parte e altre che abbiamo aggiunto. Appena abbiamo finito, già volevo scrivere roba nuova”.

Artista: Watain | Fotografo: Manuel Demori | Data: 24 luglio 2018 | Evento: Metaldays | Città: Tolmin (Slovenia)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.