WAYFARER: il video di “A High Plains Eulogy”

Pubblicato il 05/10/2023

Comunicato stampa:

Il 27 ottobre 2023 i WAYFARER pubblicheranno il loro nuovo album “American Gothic” su Century Media Records (EU) e Profound Lore (USA). Oggi la band americana è lieta di presentare il video del nuovo singolo “A High Plains Eulogy”:

Il commento del cantante/chitarrista Shane McCarthy:

“‘A High Plains Eulogy’ è uno dei momenti più spogli e cupi del disco. È una visione lunatica della frontiera americana che serve un po’ come un requiem per un’idea che sta scivolando attraverso le mani perse nel tempo.  
Il video, catturato dal nostro collaboratore di lunga data Alex Pace, dipinge la bellezza nuda e vuota delle pianure del Colorado e delle Montagne Rocciose, dove le formazioni rocciose della terra fungono da vere pietre tombali. Le immagini sono un perfetto accompagnamento a questo oscuro canto popolare. Racconta di una tragedia e si trova nel mezzo del nuovo album ‘AMERICAN GOTHIC’, dando piena luce alle sfaccettature più personali del disco.”

Di seguito i video per i singoli precedenti:

“False Constellation”:

“To Enter My House Justified”:

“American Gothic” è già disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://wayfarer.lnk.to/AmericanGothic
Worn-Steel Silver Vinyl w/ Newspaper-look Booklet
Ltd. CD Digipak w/ Poster Booklet

1. The Thousand Tombs Of Western Promise
2. The Cattle Thief
3. Reaper On The Oilfields
4. To Enter My House Justified
5. A High Plains Eulogy
6. 1934
7. Black Plumes Over God’s Country
8. False Constellation
9. Night Shift (Siouxsie and the Banshees Cover) (Bonus Track on CD Version)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.