WE ROCK DEATH FEST OPEN AIR: il 25 aprile a Catania

Pubblicato il 05/03/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

WE ROCK DEATH FEST OPEN AIR – 25 APRILE 2014 – Azienda Agricola “Il Pigno”, Pisano, Zafferana Etnea, Catania
Il primo Open Air dell’anno in Sicilia arriva a brucia pelo il 25 aprile. Si tratta di “We Rock DEATH Fest Open Air”, primo evento “di settore” dell’isola, che anticiperà l’edizione estiva dell’ormai nota kermesse “We Rock fest”, giunta alla quinta edizione. La location si riconferma Pisano – Zafferana Etnea, l’azienda agricola “Il Pigno”, scenario ideale per la classica scampagnata del 25 aprile.
Si esibiranno sul palco Memories of a lost soul, Disasterhate ed Epistheme. A rendere unico questo evento è la coincidenza che le tre band presenteranno i loro nuovi lavori discografici. Release party TRIPLO!
MEMORIES OF A LOST SOUL (dal 1995) ci sorprenderanno con il loro quinto lavoro in studio “Empty Sphere Requiem”, un concept lungometraggio che sconfina più volte dal loro Death Metal di stampo europeo, per muoversi verso territori nei quali, la band assicura, l’ascoltatore rimarrà sorpreso ed inerme.
Disasterhate (dal 2005), dopo la realizzazione dell’EP “Sacrifice to eclipse”, torneranno on stage con il primo full lenght, dal titolo evocativo “Mirroring The Abyss”. Sarà un viaggio emotivo, interpretato, personale, verso l’abissale universo della mente umana.
Gli EpisThemE (dal 2010) presenteranno “Descending Patterns”, il loro debut album. L’impronta stilistica della band è di stampo death/prog, arricchita da parti melodiche in clean ed inserimenti in poliritmia, caratteristici del genere che viene oggi denominato “Math-Metal”.

Vi aspettiamo!

Apertura cancelli: Ore 18:30 
(E’ raccomandata la puntualità!)
Ingresso riservato ai soci: 5 euro

Link Utili:
www.werockeventi.com
www.memoriesofalostsoul.com
www.facebook.com/disasterhate
www.epistheme.it

we rock death fest - locandina 2014
2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.