WEATHER SYSTEMS: orari delle date di Milano e Bologna per il progetto di Daniel Cavanagh (ANATHEMA)

Pubblicato il 30/04/2025

Questo il comunicato BAM Booking:

I WEATHER SYSTEMS, la nuova band capitanata da Danny Cavanagh voce e chitarra degli ANATHEMA, farà tappa in Italia per due date in occasione del tour europeo conseguente all’esordio “Ocean Without A Shore” rispettivamente al Legend Club, Milano – Giovedì 8 Maggio e Alchemica Music Club, Bologna – Venerdì 9 Maggio.

Visto il forte legame con gli ANATHEMA, di cui i WEATHER SYSTEMS sono la naturale prosecuzione, la set-list sarà dedicata tanto ai nuovi brani quanto ai grandi classici degli ANATHEMA. Un’occasione davvero imperdibile per tutti i fans della leggendaria band inglese.

In apertura il quartetto inglese degli HAUNT THE WOODS, perfetti special guests che mescolano alternative, folk e prog con influenze che vanno dai PINK FLOYD ai MUSE, da Jeff Buckley ai RADIOHEAD.

La formazione live dei WEATHER SYSTEM sarà la seguente:

Daniel Cavanagh: vocals, guitars, programming, keyboards, bass, vocoder
Daniel Cardoso: drums
Soraia Silva: vocals
Andre Marinho: bass,vocals

Orari per entrambe le date:

– Apertura porte: 19.30
HAUNT THE WOODS: 19.45
WEATHER SYSTEMS: 21.00

—————–

Giovedi’ 8 Maggio
WEATHER SYSTEMS + HAUNT THE WOODS
Legend Club – Milano

Evento: https://fb.me/e/1JtlWrbfc

Venerdi’ 9 Maggio
WEATHER SYSTEMS + HAUNT THE WOODS
Alchemica Club – Bologna

Evento: https://fb.me/e/hKgchJ05g

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.