WEDNESDAY 13: a maggio il ‘piccolo box degli orrori’

Pubblicato il 04/04/2006

Il 9 maggio, la Ryko/EMI pubblicherà un box set di sei dischi (5 CD e 2 DVD) dei WEDNESDAY 13’s FRANKENSTEIN DRAG QUEENS FROM PLANET 13 intitolato “Little Box Of Horrors“.

Il box conterrà quattro album originali: Viva Las Violence, Songs From The Recently Deceased, Night Of The Living Drag Queens, The Late, Late, Late Show; un disco di rarità: Rare Treats ed un DVD Live: Transvestite Chainsaw Massacre Live ’98.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.