WEDNESDAY 13: arriva ‘Fang Bang’

Pubblicato il 11/07/2006

WEDNESDAY 13 (ex MURDERDOLLS) ha definito la tracklist del suo nuovo album solista, “Fang Bang“, in uscita il 12 settembre via Restless Records/Rykodisc. Il successore di “Transylvania 90210: Songs of Death, Dying and the Dead” è stato mixato da Bob Marlette (BLACK SABBATH, ALICE COOPER, KISS) e conterrà questi brani:

01. Morgue Than Words
02. American Werewolves In London
03. My Homesweet Homicide
04. Faith In The Devil
05. Happily Ever Cadaver
06. Curse Of Me
07. Haddonfield
08. Too Much Blood
09. Till Death Do Us Party
10. Buried With Children
11. Kill You Before You Kill Me
12. Die Sci Fi
13. Burn The Flames (ROKY ERICKSON cover) (bonus)

La versione europèea del CD conterrà come bonus una cover di “R.A.M.O.N.E.S.” dei MOTORHEAD, mentre quella giapponese l’inedito “Good Day To Die“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.