WEDNESDAY 13: ascolta in streaming la nuova “Necrophaze”

Pubblicato il 13/09/2019

Necrophaze” il nuovo album dei WEDNESDAY 13 sarà disponibile il 27 settembre 2019 su Nuclear Blast Records. Il disco è stato registrato da Michael Spreitzer, produttore, ingegnere del suono e chitarrista dei DEVILDRIVER.

Di seguito in streaming la titletrack.

Wednesday 13 dichiara:

“La title track ‘Necrophaze’ è una delle mie preferite nel nuovo album e non solo perché vede la partecipazione del mio eroe shock rock Alice Cooper. Alice contribuisce a dare il primo brutale colpo d’ascia a questo album, dandogli l’avvio e facendo scorrere immediatamente il sangue. Mi piace paragonare ‘Necrophaze’ al film ‘Creepshow’, come se ogni canzone fosse una parte diversa della storia. Questa è la prima parte della vicenda e colpisce direttamente all’osso. Entrate in Necrophaze”.

Necrophaze” è il primo lavoro di WEDNESDAY 13 che vede la partecipazione di special guest, tra cui Alice Cooper, Roy Mayorga (STONE SOUR) che cura parti di synth ispirate alle colonne sonore degli anni ’80, Alexi Laiho (CHILDREN OF BODOM) e Cristina Scabbia (LACUNA COIL). Partecipa all’album anche Jeff Clayton (ANTiSEENMURDER JUNKIES).

Di seguito la tracklist  e la copertina del disco:

1 – Necrophaze
2 – Bring Your Own Blood
3 – Zodiac
4 – Monster
5 – Decompose
6 – Be Warned
7 – The Hearse
8 – Tie Me A Noose
9 – Life Will Kill Us All
10 – Bury The Hatchet
11 – Necrophaze Main Theme (End Credits)
12 – Animal (Fuck Like A Beast)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.