WEDNESDAY 13: Deen Castronovo (ex-JOURNEY) ospite nel nuovo album

Pubblicato il 12/08/2016

Deen Castronovo, ex batterista dei JOURNEY, sarà ospite su uno dei nuovi brani che comporranno il prossimo disco di Wednesday 13.

La produzione del disco, che si intitola “Condolences” sarà curata da Chris “Zeuss” Harris. L’album dovrebbe uscire ad aprile 2017.
Prima di fine anno, invece, il cantante pubblicherà il live DVD “Almost Dead: LIVE“. La release includerà riprese di concerti, performance acustiche e scene dal backstage filmante negli ultimi anni di tour.

wednesday 13 - band - 2012

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.