WEDNESDAY 13: firma per Nuclear Blast, nuovo album a giugno

Pubblicato il 09/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

WEDNESDAY 13 ha firmato per Nuclear Blast Entertainment che pubblicherà il nuovo album in studio “Condolences” il 2 giugno.

Il re dell’horror punk, nonché ex frontman dei Murderdolls, è entusiasta di entrare a far parte della sua nuova famiglia: “Siamo così eccitati di poter finalmente annunciare di avere firmato con Nuclear Blast Entertainment! È un onore per noi essere in un roster con tante altre grandi band e con molti amici. Grazie a Nuclear Blast per averci dato l’opportunità, e ai nostri fan per il supporto continuo“.

WEDNESDAY 13 sarà nel Regno Unito con il suo tour ‘Undead, Unplugged‘ dal 22 febbraio. Durante queste serate intime presenterà una scaletta di canzoni acustiche che ripercorrono il suo repertorio, dai MANIAC SPIDER TRASH ai FRANKENSTEIN DRAG QUEENS FROM PLANET 13, passando per MURDERDOLLS e la sua carriera solista.

WEDNESDAY
22.02. UK Newcastle – University
23.02. UK Glasgow – Cathouse
24.02. UK Leeds – Key Club
25.02. UK Nottingham – Rescue Rooms
26.02. UK Manchester – Ruby Lounge
28.02. UK Norwich – Owl Sanctuary
01.03. UK Wolverhampton – Slade Rooms
02.03. UK Bristol – Thekla
03.03. UK Southampton – Talking Heads
04.03. UK London – Underworld

23.03. AUS Brisbane – The Brightside
24.03. AUS Sydney – Oxford Art Factory
25.03. AUS Melbourne – Corner Hotel
10.06. UK Download Festival, ‘Dogtooth Stage’ (headline slot)

www.officialwednesday13.com
www.facebook.com/officialwednesday13
www.twitter.com/officialwed13

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.