WEDNESDAY 13: in tour in Europa con gli STATIC-X

Pubblicato il 02/04/2019

Comunicato stampa:

WEDNESDAY 13 ha annunciato il suo ritorno in Europa in compagnia degli STATIC-X nel loro “Wisconsin Death Trip” – 20th Anniversary Tour, in memoria di Wayne Static. Ad accompagnare le due band ci saranno SOIL e DOPE.

Unica data italiana il 12 ottobre a Pinarella di Cervia (RA) – Rock Planet Club.

Attualmente, WEDNESDAY 13 è in tour con i compagni di etichetta CRADLE OF FILTH e ha appena terminato le registrazioni del nuovo album in uscita su Nuclear Blast nella seconda metà del 2019. Maggiori dettagli saranno svelati a breve.

Il frontman Wednesday dichiara:

“Siamo entusiasti di tornare in tour nel Regno Unito e in Europa. Questa volta è davvero speciale perché segna il ritorno degli STATIC-X e paghiamo tributo al nostro amico Wayne Static. Con SOIL e DOPE questo tour sarà indimenticabile. Indossate gli elmetti perché stiamo arrivando!”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.