WEDNESDAY 13: la cover di “Devil Inside” degli INXS

Pubblicato il 30/10/2020

I WEDNESDAY 13 hanno pubblicato il video della loro cover di “Devil Inside” degli INXS. Il video, diretto da Vicente Cordero (3TEETH, SEPTEMBER MOURNING), verrà presentato in occasione dello spettacolo di varietà pay-per-view “Halloween Spooktacular” che la band terrà il 31 ottobre al Whisky a Go Go di Hollywood. Saranno presenti ospiti speciali a sorpresa, sketch, video e un’esibizione del gruppo.

L’evento sarà trasmesso in diretta il 31 ottobre e si potrà vedere in streaming fino al 2 novembre. Biglietti a questo indirizzo.

Wednesday 13 dichiara:

“Sono oltremodo entusiasta di questo speciale per Halloween. Ho preso ispirazione da tutti gli speciali per Halloween degli anni Settanta e Ottanta con cui sono cresciuto. Fare un semplice concerto sarebbe stato noioso. Questo è un vero spettacolo di varietà, che vi spaventerà a morte. Non perdete il più malato spettacolo di Halloween del 2020 al famosissimo Whisky a Go Go”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.