WEDNESDAY 13: nuovo album su Napalm Records

Pubblicato il 19/11/2021

WEDNESDAY 13 ha firmato un contratto mondiale con Napalm Records e hanno annunciato un tour negli Stati Uniti nel 2022 denominato 20 Years Of Fear.

Joseph Michael Poole, mastermind della band, ha così commentato:

“Dopo due anni di blocco, siamo più che entusiasti di tornare a suonare dal vivo. Saremo gli headliner negli Stati Uniti con una scaletta speciale che abbraccerà i miei vent’anni di carriera. Sono passati vent’anni anni da quando tutto è cominciato per me con i MURDERDOLLS e non vedo l’ora di celebrare questi anni di musica con i nostri fan”.

in merito alla firma con Napalm Records ha aggiunto:

“Siamo entusiasti di aver firmato con Napalm Records per l’uscita nel 2022 del nostro prossimo album, il nono del catalogo WEDNESDAY 13. Il nuovo album sarà pieno di ‘dolcetti e scherzetti’ per i nostri fan”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.