WEDNESDAY 13: Nuovo contratto e cambio di line up

Pubblicato il 15/04/2006

I Wednesday 13 hanno firmato un contratto in esclusiva mondiale con la Rykodisc/Restless Records che dovrebbe pubblicare il nuovo album “Fang Bang” in estate. Nel frattempo Wednesday ha annunciato che si è diviso dal resto della line up che lo ha accompagnato in tour negli ultimi due anni.
“E’ triste ma vero” ha detto il leader. “Ho deciso di dividermi dalresto della line up. E’ stata una decisione difficile da prendere macredo che sia stata la cosa giusta.Ho passato dei momenti splendidi conKid Kid, Ghastly e Piggy D e non potrò mairingraziarli abbastanza per il loro lavoro e la loro dedizione. Cisiamo lasciati bene ed auguro loro tantissima felicità”.
Nel frattempo la band avrà una line up speciale per suonare due date negli Stati Uniti:

Wednesday 13 (MURDERDOLLS) – Vocals/Rhythm Guitar
Eric Griffin (MURDERDOLLS) – Lead Guitar
Racci Shay (ex-GENITOTURERS, REJECTS [pre-MURDERDOLLS]) – Drums
Brix(ex-SKRAPE, DOPE) – Bass

La Rykodisc ha anche annunciato che il 9 Maggio usicrà “Little Box Of Horror”, un cofanetto contenente materiale dei Frankenstein Drag Queen From Mars. In Europa il box sarà pubblicato dalla People Like You il 29 Maggio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.