WEDNESDAY 13: pubblicano il lyric video di “The Hearse”

Pubblicato il 01/04/2020

Comunicato stampa:

I WEDNESDAY 13 sono tornati con un nuovo lyric video del loro ultimo singolo, ‘The Hearse‘, tratto dal loro recente album, “Necrophaze“, pubblicato da Nuclear Blast.

“È il brano più pesante del disco e forse il più pesante della mia carriera musicale”, afferma Wednesday 13. “‘The Hearse’ è una bestia con la mania della doppia cassa, messa a disposizione dal batterista Kyle Castronovo. Sono un grande fan del film ‘Christine’. Volevo scrivere una canzone su un’auto infestata, quindi mi sono ispirato a quello. Mescolandolo con la vecchia rima del libro ‘Scary Stories To Tell In The Dark. Storie spaventose da raccontare nel buio'”.

La canzone horror ‘The Hearse‘ è l’ultima tratta da “Necrophaze“, che contiene altri singoli come ‘Zodiac‘, ‘Bring Your Own Blood‘ e ‘Decompose‘.

Dopo il posticipo dei loro tour, i WEDNESDAY 13 torneranno on the road tra qualche mese.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.