WEEDEATER: a Settembre le registrazioni per il nuovo album

Pubblicato il 01/08/2014

Dopo aver reso noto che saranno presto ristampati gli album storici della loro discografia “…And Justice For Ya’ll” (il 2 Settembre) e “Sixteen Tons” (il 30 Settembre) i WEEDEATER fanno ora sapere che in quel periodo partiranno anche le registrazioni per un nuovo album.

Il lavoro sarà curato dall’ingegnere del suono Steve Albini (ZAONIRVANA), e sarà ultimato non appena la band avrà completato la striscia di date nordamericane previste per la metà di Settembre.

weedeater-band

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.