WESENWILLE: ascolta “II: A Material God” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 12/03/2021

Metalitalia.com, in collaborazione con Les Acteurs de L’Ombre Productions, presenta in esclusiva per l’Italia lo streaming integrale di “II: A Material God”, il nuovo album dei black metaller olandesi WESENWILLE. Il secondo full-length del progetto originario di Utrecht è stato prodotto da JB van der Wal (DOOL, LUGUBRE, ex ABORTED) ed è in uscita in formato CD digipack e doppio LP.

Il gruppo commenta per noi: “Il nostro secondo album è una creatura dai mille volti. Si caratterizza per i suoi netti contrasti, presentando aggressione dissonante, groove orecchiabili, atmosfere più introspettive e tanto altro. Il suono è stato confezionato in una produzione elegante e pensiamo che il risultato finale sia una rilettura moderna del black metal che non rinnega le proprie origini e che, al tempo stesso, non si sottrae alla sperimentazione”.

Tracklist:

1. The descent
2. Opulent black smog
3. Burial ad sanctos
4. Inertia
5. Ritual
6. A material god
7. Ruin
8. The introversion of sacrifice

Line-up:

R. Schmidt: composition, guitars, bass, vocals
D. A. Schermann: drums

Segui la band: FacebookBandcamp

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.