WHATTAFUCK!?: ecco il nuovo singolo “Exosphere”

Pubblicato il 14/09/2020

Comunicato stampa:

È disponibile da oggi in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Exosphere”, il nuovo singolo dei WHATTAFUCK!? rilasciato per la nuova etichetta discografica B District Music, sezione 8. Dopo “Passion Fruit” e “Asakusa 2077”, “Exosphere” è il terzo singolo estratto dal nuovo album in uscita ad autunno.

Digital download e streaming > https://pirames.lnk.to/Exosphere

“Saved by flux of consciousness
Now I’m floating weightlessness
Lonely out in space
I can feel the universe…”

Exosphere” è un tortuoso viaggio tra le stelle più remote, nello spazio extraterrestre più intricato e sconosciuto. “Chissà se esiste vita oltre la Terra…” è la domanda che si pone l’essere umano nel suo profondo egoismo terrestre.
Protagonista di questa storia è Samantha che, per cause sventurate e in maniera fortuita, si ritrova di fronte a una scoperta: una nuova forma di conoscenza, più profonda e consistente. Samantha è l’emblema dell’essere umano, sempre più ingordo di sapere e ossessionato dal concetto di scoperta al fine di strumentalizzarla unicamente a scopi materiali. Un essere umano miope e ingenuo, che non ha ancora realizzato il suo bisogno più intrinseco e vero, quello di cimentarsi nella scoperta di sè stesso…

Un sound coinvolgente, arricchito dalla strumentale piena di synth e reverberi “spaziali”, “Exosphere” è il risultato creativo della forte armonia tra Frak (voce), Nephil (chitarre), Tenchi (basso) e Jay (batteria).
Exosphere” è stato registrato, mixato e masterizzato da Marco Fischetti presso i Death Star Studio di Cassano delle Murge (Bari).

I WHATTAFUCK!? sono:
Frak – Voce
Nephil – Chitarre
Tenchi – Basso
Jay – Batteria

www.facebook.com/wtf.on.the.grind/
www.instagram.com/whattafuck_band
www.youtube.com/WHATTAFUCKvideo

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.