WHILE SUN ENDS : nuovo album in uscita ad agosto 2016

Pubblicato il 19/05/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

WOOAAARGH è lieta di annunciare la prossima uscita di “Terminus”, il nuovo album della prog/post death metal band WHILE SUN ENDS. Le tracce dell’album incrociano sonorità diverse e il tratto distintivo è di certo la voce femminile che alterna parti melodiche a growl in pieno stile death metal. Il suono dell’album potrebbe essere accostato a band come Katatonia, Opeth, Isis e Ihsahn. Terminus è il primo album dall’ingresso nella band della nuova cantante Stefania Torino e sarà rilasciato ufficialmente il 26 Agosto 2016.

Terminus è il secondo full-length dei While Sun Ends e contiene 8 brani scritti tra il 2012 e il 2015.

L’album è stato mixato da Riccardo “Paso” Pasini (Ephel Duath, Hanful of Hate, Blindead, Sunpocrisy…) allo Studio 73 (Ravenna – Italy) e masterizzato da Collin Jordan (Voivod, Pelican, Eyehategod, Ministry…) al Boiler Room Studio (Chicago – US)

I While Sun Ends sono:
Stefania Torino – Vocals & Flute
Massimo Tedeschi – Guitars
Diego Marchesi – Guitars & Vocals
Carlo Leone – Bass, Vocals & EFX
Enrico Brugali – Drums

Album Official Teaser :

Band Pages :
http://whilesunends.bandcamp.com/
http://www.wooaaargh.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.