WHITE SKULL: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 20/10/2020

Comunicato stampa:

I WHITE SKULL, pionieri dell’heavy metal italiano, sono attualmente impegnati nella stesura dei brani che andranno a comporre il nuovo album.

Di seguito le parole di Tony “Mad” Fontò.

“L’anno che sta per concludersi non è stato di certo uno dei migliori, tra tour e festival annullati, senza contare le difficoltà che tutti noi stiamo affrontando ogni giorno. Ovviamente, in situazioni del genere, le priorità cambiano e cambiano anche i punti di vista, ma la musica ha sempre fatto parte di noi e sicuramente in momenti come questo ci è venuta più volte in soccorso. Abbiamo deciso di incanalare tutte queste sensazioni e farle confluire in quello che sappiamo fare, che amiamo fare. Siamo solo alla fase embrionale dei brani, ma posso dirlo tranquillamente: aspettatevi un grande album”.

Maggiori informazioni a breve.

WHITE SKULL

www.facebook.com/whiteskullofficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.